La Force India si tinge di ROSA – Comunicato ufficiale e interviste

La VJM10 correrà con una nuova livrea rosa, magenta e argento per segnare l’inizio di una collaborazione a lungo termine con il noto marchio d’acqua austriaco. I nuovi colori faranno il loro debutto all’apertura della stagione di Formula 1, nel GP d’Australia.

La partnership rappresenta il primo coinvolgimento di BWT in F1 come il marchio si avvale della presenza globale di questo sport per promuovere i suoi prodotti per il trattamento unico dell’acqua, come il BWT Magnesium Mineralizer. La presenza di BWT è anche rafforzata con i caschi di Sergio Perez e Esteban Ocon che saranno rosa per adattarsi completamente al colore della monoposto.

Dr Vijay Mallya, Team Principal e Direttore di Sahara Force India: “L’arrivo di BWT in Formula 1 è una grande notizia e rappresenta una delle partnership più significative dei nostri 10 anni di storia. È un segno di quanto siamo arrivati lontano sia con i nostri risultati in pista che con gli accordi commerciali durante l’inverno. Nel 2017 per le nostre auto ci sarà una nuova combinazione di colori e una finitura opaca. Cambiare il colore delle nostre monoposto è un’indicazione della forza di questa nuova partnership e della volontà di BWT di investine in F1″.

Il CEO di BWT, Andreas Weißenbacher: “La collaborazione con Sahara Force India è una parte importante della nostra strategia di globalizzazione del marchio cioé aumentare la consapevolezza del nostro marchio in tutto il mondo. Metteremo in Formula 1 – la categoria regina degli sport automobilistici – la passione che mostriamo ogni giorno nel tentativo di raggiungere sempre migliori standard per il nostro elisir di lunga vita, [l’acqua] H2O, che ci permette di soddisfare i severi requisiti di qualità, salute, sicurezza e igiene e guidare lo sviluppo di nuove tecnologie. “

©️ForceIndia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*